Si è concluso mercoledì 20 dicembre, con l’assemblea del direttivo dei commercianti del centro aderenti all’associazione ViviLegnago, riuniti al Caffè del Teatro Salieri, l’iter formale per eleggere il nuovo presidente, dopo che nella prima fase di elezione del direttivo, il presidente uscente Nico Dalla Via aveva annunciato di voler fare un passo indietro, dopo tre mandati non sempre privi di spine, per lasciare posto a nuovi protagonisti.

Erano presenti, oltre all’assessore alle Attività Economiche e Manifestazioni Maurizio De Lorenzi e al Bilancio Daniela De Grandis, i sei consiglieri eletti la settimana scorsa in rappresentanza dei 70 soci iscritti, e cioè : Nico Dalla Via (voti 14), Luisella Rossin (voti 6), Fabiano Cervato (voti 6), Francesco Ziviani (voti 6), Martina Galletto (voti 6), Mario Doria (voti 3) e Daniela Giri delegata dell’Amministrazione comunale.

Ė stato riconfermato, invece, dal direttivo e all’unanimità, per il quarto mandato consecutivo al timone di Vivilegnago ancora lui, Nico Dalla Via, 48 anni, titolare di Super Argo e dal 2014 alla guida anche della delegazione cittadina di Confcommercio Verona.

Nico Dalla Via sarà affiancato nel direttivo per i prossimi tre anni da una squadra completamente nuova:
Fabiano Cervato tesoriere
Luisella Rossin segreteria
Mario Doria responsabile mercatini e fiere
Francesco Ziviani responabile social e sito Web
Martina Galletto promozione e tesseramento
Daniela Giri delegata dell’amministrazione

«ViviLegnago riparte con una squadra completamente nuova e tanti obiettivi da realizzare nei prossimi tre anni. – ha sottolineato Dalla Via – Mai come in questo momento c’è necessità di essere uniti nell’interesse di tutto il comparto e del centro storico di Legnago. L’augurio è che si apra un nuovo capitolo dove il commercio con aiuto di tutti gli associati, dell’Amministrazione comunale e in sinergia con le altre associazioni del territorio PortoBello, Casette Sette giorni su Sette e Pro Loco Legnago, si ritorni ad essere protagonista».

 

Il centro di Legnago con Piazza Garibaldi e Corso della Vittoria

 

 

Copyright © 2023 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati