Visto il successo ottenuto nella prima edizione, il Comune di San Pietro di Morubio, l’Assessorato alla Cultura e il Comitato di promozione delle Attività Culturali, con il patrocinio della Provincia di Verona, ripropongono il Concorso Fotografico “Scorci d’Inverno” a San Pietro di Morubio, Bonavicina e Borgo.
Il contest fotografico, invernale, ha l’obiettivo di catturare la bellezza e far conoscere le peculiarità degli ambienti interni, oppure dei caratteristici paesaggi del territorio, coinvolgendo emotivamente chi lo vive e chi lo visita, attraverso scatti significativi, originali e avvincenti.
La partecipazione è libera e gratuita. Ogni partecipante può inviare massimo una foto scattata nei territori di San Pietro di Morubio, Bonavicina e Borgo nel periodo compreso dal 1 dicembre 2023 al 6 gennaio 2024. La foto va inviata entro il 10 gennaio 2024 a: sanpietrodimorubio@gmail.com assieme al regolamento, firmato, che trovi sui social o su:
www.comune.sanpietrodimorubio.vr.it
La Giuria, presieduta dal pittore Charlie, il cui giudizio sarà insindacabile, è composta da:
– Lara Bissoli assessore alla Cultura
– Anna Maria Ottaviani presidente Comitato di promozione delle attività Culturali
– Liliana Ghellere Giornalista, Fotografo
– Ivan Gugole Fotografo
– Paolo Pravadelli Fotografo
I PREMI:
1° Premio 500 euro
2° Premio 300 euro
3° Premio 200 euro
Sono inoltre previsti 10 riconoscimenti di merito personalizzati assegnati dalla Giuria.
Tutte le foto selezionate saranno esposte presso il Palazzo dello Stile a Bonavicina sabato 20 e domenica 21 gennaio 2024 dalle 15 alle 18 e sabato 27 gennaio dalle 15 alle 16,30 e proiettate durante la cerimonia di premiazione.
Le premiazioni, con autorità, fotografi e pubblico, si terranno sabato 27 gennaio 2024 alle ore 16.30 presso il Teatro Parrocchiale di Bonavicina, Piazza Marconi. Ingresso libero.
Copyright © 2023 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati