È una tradizione ormai attesa il Concerto di fine anno promosso dall’associazione PortoBello guidata dal presidente Guerrino Grigolli, in programma sabato 30 dicembre nella chiesa parrocchiale a Porto di Legnago, alle ore 15.30.
Uno straordinario “Concerto per la Pace” contro tutte le guerre, un canto di fratellanza tra i popoli e di vicinanza alla popolazione Ucraina e Israeliana.
Ad eseguirlo, nello splendido scenario della Chiesa dei SS. Pietro e Paolo Apostoli in S.Maria a Porto di Legnago sarà il Corpo Bandistico Ugo Pallaro, sotto la direzione del Maestro Gianfranco Zanchettin daranno vita all’evento la soprano Maria Grazia Moratello, i tenori Enrico Pertile e Dario Magnabosco, la flautista Eugenia Maria Caleffi e al pianoforte Antonio Camponogara.
A presentare il concerto sarà Giorgia Peloso con la regia di Maria Grazia Moratello.
L’evento, organizzato dall’associazione PortoBello, vede la collaborazione del Comune di Legnago, Parrocchia di Porto e Circolo Noi, Pro Loco Legnago e delle associazioni ViviLegnago e Casette 7giornisu7.
Entrata libera, fino ad esaurimento posti.
Foto: a sinistra, il corpo bandistico Ugo Pallaro; a destra in alto, il Maestro Gianfranco Zanchettin, in basso, la soprano e regista dell’evento, Maria Grazia Moratello.
Copyright © 2023 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati