C’è tanta attesa a Soave, il Borgo più bello d’Italia, per il ritorno della festa di Halloween il 31 ottobre e la Pro Loco è pronta anche quest’anno a far divertire tutta la famigli, dai più piccoli con Paolo Somaggio ai giovani con deejay Piase. Musica, spettacoli, fate, streghe e tanti dolcetti o scherzetti saranno gli ingredienti per il giorno più pazzo dell’anno.
Quattro gli appuntamenti dell’Happy Halloween organizzati dalla Pro Loco Soave in collaborazione con l’assessorato al Turismo del Comune di Soave, in programma per martedì 31 ottobre presso il Parco della Rimembranza.
Si parte alle 15.30 con il gioco a squadre “ALLA RICERCA DELL’ANTICO MOSTRO DEL PARCO” con partecipanti a numero chiuso, i primi 60 iscritti, da 8 anni in su. Le iscrizioni presso il chioscho del parco, dal lunedì al venerdì, dalle 17.30 alle 18.30.
Alle 16.30 si prosegue con “MOSTRICIATTOLI IN PASSERELLA”, la sfilata in costume di Halloween con premiazione dei tre vestiti più originali.
Non poteva mancare alle 17.30 “DOLCETTO O SCHERZETTO?” la junior dance con animazione e caramelle per tutti.
A chiudere l’Happy Halloween 2023, alle 20.30, l’atteso “TERROR PARTY” dj set under 16 con Piase deejay.
«Continuiamo a promuovere nuovi eventi nonostante la stagione estiva sia ormai passata, sempre in un’ottica di destagionalizzazione del turismo – dichiara il presidente di Pro Loco Soave, Giorgio Lecca – Le manifestazioni di questo tipo sono una delle tante occasioni create per valorizzare e promuovere la nostra città».
«Sarà un pomeriggio dedicato al divertimento dei più piccoli e delle loro famiglie. Come amministrazione teniamo particolarmente a realizzare occasioni di socialità e di condivisione – sottolinea il sindaco Matteo Pressi – Oltre alle sfilate in passerella, alle streghe, agli zombie, alle maschere e quant’altro, per la festa di quest’anno ci sarà anche la junior dance, animazione e caramelle per tutti in piazza».
Copyright © 2023 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati