Sta già facendo registrare numeri da record la 25^ edizione della Fiera della polenta, in programma a Vigasio fino a domenica 5 novembre.
Nel primo week end le cinque tensostrutture hanno segnato il tutto esaurito, con le tredici cucine impegnate a proporre oltre un centinaio di pietanze e abbinamenti.
Un afflusso ai tavoli agevolato dall’app della Fiera della Polenta che consente di consultare l’intero menù e selezionare i piatti preferiti direttamente dallo smartphone. Ricordiamo poi che ogni sera sono in programma spettacoli ad ingresso libero.

Domani, domenica 22 ottobre in mattinata, a partire dalle ore 10, si terrà la sfilata di auto e moto d’epoca per le vie di Vigasio, mentre alle 17.30 è in programma un pomeriggio dedicato alle famiglie con “La regina dei ghiacci”, il musical che porta in scena le avventure delle sorelle più famose del mondo d’animazione, Elsa e Anna, ispirato dal noto film disney “Frozen” e interpretato da Verona Musical.

Nel ristorante interno nella sala 4 proseguono la prossima settimana le cene a tema in collaborazioni con i ristoratori del territorio. Dopo quelle con il Bersagliere e l’Associazione Macellai, lunedì 23 ottobre tocca al Ristorante Al Calmiere proporre un menù a base di polenta, martedì 24 ottobre è la volta del Ristorante Verona Antica.

Nelle ultime due serate, mercoledì 25 e lunedì 30 ottobre, protagonista sarà l’associazione Strada del vino Soave.
Per le prenotazioni alle cene telefonare al 349 5286457.

 

 

 

Copyright © 2023 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati