L’Amministrazione Comunale di Legnago, al fine di sostenere economicamente le famiglie ed aiutarle nella formazione di bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 ed i 17 anni compiuti residenti nel comune di Legnago, con Deliberazione di Giunta Comunale ha stanziato un fondo di 60.000 euro per l’intervento economico una tantum “Sport e Musica per tutti” a titolo di parziale rimborso delle spese sostenute dalle famiglie per lo svolgimento di attività sportiva o musicale per la stagione da settembre 2022 a giugno 2023.

Non sono ammesse le spese sostenute per gli ingressi/abbonamenti d’ingresso in palestra o in piscina.

​L’intervento prevede l’erogazione di un contributo economico una tantum di massimo 150 euro per il primo figlio, 100 euro per il secondo figlio e 50 euro per ogni figlio successivo al secondo.

Al termine dell’istruttoria, verrà valutata l’idoneità delle istanze pervenute secondo i criteri di accesso.

L’importo verrà assegnato seguendo l’ordine di arrivo delle domande, comprovato dalla data e dal numero di protocollo assegnato, fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

La domanda dovrà essere inviata al Comune di Legnago, su apposito modulo predisposto, tramite posta elettronica all’indirizzo mail info@comune.legnago.vr.it
entro e non oltre le ore 12.30 del 27 ottobre 2023

Il bando e il modulo per la domanda di contributo possono essere scaricati dal sito del Comune al seguente indirizzo:

https://www.comune.legnago.vr.it/c023044/po/mostra_news.php?id=310&area=H  

 

 

Copyright © 2023 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati