L’innovazione incontra il gusto con la nuova edizione di “Bollicine digitali in cantina”, l’iniziativa promossa dalla PowerApp giovedì 12 ottobre, dalle 16 alle 19, alle Cantine Giacomo Montresor, in via Ca’ di Cozzi, a Verona.

L’evento formativo diventa una vera e propria esperienza sensoriale, per dare la possibilità agli imprenditori di migliorare la gestione dei contatti e delle vendite della propria azienda, attraverso una degustazione guidata. Al centro del laboratorio pratico ci saranno il sito web delle imprese partecipanti e gli strumenti utili a comunicare con empatia ai potenziali clienti e ai clienti acquisiti.

«Nel business sono protagoniste le relazioni. Per questo il format ha riscosso da subito grande interesse, spingendoci a proporre l’evento formativo a Verona. L’obiettivo è quello di prendere consapevolezza dei canali e degli strumenti digitali con l’autovalutazione» – afferma Carloalberto Baroni – titolare della società scaligera PowerApp insieme al socio Massimo Volpato -, che spiega l’approccio dell’iniziativa: «Ci saranno dei momenti diversi, per dare la possibilità ai partecipanti all’evento di comprendere come comunicare in modo empatico con i propri contatti. Cerchiamo così di fornire degli strumenti per contribuire a migliorare la gestione delle vendite».

Secondo Volpato le “Bollicine digitali” generano curiosità e coinvolgimento perché «ad una location unica come le Cantine Monstresor, che accompagna gli ospiti in un viaggio tra i sapori della Valpolicella, si uniscono dei contenuti importanti nell’ottica della crescita aziendale. Questo fa la differenza perché i partecipanti vivono un’esperienza piacevole e allo stesso tempo si confrontano con punti di vista diversi».

Per ogni fase dell’evento è prevista la testimonianza diretta di un’Azienda e la degustazione di un vino. «In questo modo puntiamo a creare il giusto clima di coinvolgimento, dando la possibilità di fare degli esercizi di valutazione, così da mettere subito in pratica i consigli emersi durante l’evento. Dal confronto nascono sempre nuove opportunità», – conclude Baroni.

Per maggiori informazioni e per iscriversi all’evento visitare la pagina
https://powerapp.it/eventi/bollicine-digitali-in-cantina/gestione-contatti,
contattare il numero 045 9580530 o scrivere un’e-mail a info@powerapp.it.

 

Foto: a sinistra, la locandina dell’evento; a destra, Carloalberto Baroni e la sede delle  Cantine Monstresor a Verona.

 

 

 

Copyright © 2023 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati