Lunedì alla Bottega del Caffè Dersut di Cerea, il coordinatore regionale di Forza Italia e deputato, Flavio Tosi ha inaugurato il nuovo circolo di Forza Italia di Cerea-Casaleone.

Con lui erano presenti il coordinatore provinciale azzurro Claudio Melotti ed Eugenio Vezzali, coordinatore del nuovo circolo con il suo vice Marco Ambrosini.
Numerosi i simpatizzanti e collaboratori presenti tra i quali il presidente di Confagricoltura Alberto De Togni, l’ex presidente di Confartigianato Verona Andrea Bissoli e l’ex assessore regionale Franco Bozzolin.

L’apertura del circolo di Cerea-Casaleone segue quella recente del circolo di Legnago, «segnali tangibili del consolidamento di Forza Italia anche nel Basso Veronese» – sottolinea Tosi che spiega il significato e l’obiettivo di queste nuove sedi: «Forza Italia storicamente è sempre stato il partito del territorio, quello dei Sindaci e degli amministratori locali, quello vicino alle imprese e ai lavoratori, e ai nostri agricoltori. Un radicamento, va detto, che negli anni si era perso e che adesso stiamo recuperando. Stiamo lavorando per creare circoli in numerosi Comuni veneti, in modo da dare risposte ai cittadini. È questo il compito della buona politica. Dopo Legnago, adesso abbiamo costituito il circolo di Cerea e Casaleone per essere un punto di riferimento in questo territorio».

«È con grande entusiasmo che abbiamo accettato questa sfida di riportare Forza Italia a stretto contatto col territorio, – tra la gente e con la gente – come ci hanno sempre insegnato Flavio Tosi e Claudio Melotti. – affermano Vezzali e Ambrosini – Il nuovo Circolo di Forza Italia Cerea-Casaleone, come espressione del territorio, vuol porsi come alleato leale e propositivo nei confronti delle due amministrazioni di Cerea e Casaleone, entrambe di centrodestra, in cui Forza Italia non è per ora rappresentata».

 

Copyright © 2023 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati