Arriva la vicepresidenza della segreteria provinciale per lo storico leader della Lega legnaghese Maurizio De Lorenzi. L’attuale presidente della Casa di riposo e assessore alle Attività economiche nell’amministrazione Lorenzetti, nei giorni scorsi è stato scelto quale vicesegretario provinciale del partito di Salvini.
Per De Lorenzi, già già commissario e segretario della sezione legnaghese del Carroccio, oltre che componente della segreteria provinciale guidata dall’europarlamentare Paolo Borchia, arriva ora questo importante riconoscimento.
«Per me è una grande soddisfazione essere stato scelto per l’incarico di vicesegretario provinciale della Lega. – ha commentato De Lorenzi – È senza dubbio un riconoscimento che mi gratifica, per la passione espressa e per il lavoro svolto sul territorio affinché la Lega sia sempre presente attiva e presente a fianco della gente. Ringrazio il partito e, in particolare, il segretario Paolo Borchia per la fiducia, e chi ha sempre lavorato fianco a fianco con me in questi anni. Ci attendono sfide importanti, la primavera prossima ci saranno le elezioni Europee e Amministrative e forse le Provinciali, dobbiamo e vogliamo farci trovare pronti».