Il Comune di San Giovanni Lupatoto apre la stagione estiva con il primo evento all’aperto dal titolo Chef su Ruote, in programma da venerdì 9 a domenica 11 giugno nella grande Piazza Umberto I.

L’evento è inserito nella 14^ edizione della rassegna culturale estiva “SanGiò ArtFestival” promossa dall’Amministrazione comunale con il patrocinio della Provincia e della Regione Veneto, prevede un totale di 70 eventi.

«SanGiò ArtFestival si conferma manifestazione centrale per la vita della città. – ha sottolineato durante la presentazione alla stampa, il sindaco Attilio Gastaldello – Gli eventi sono una risorsa indispensabile per promuovere la cultura e favorire relazioni all’interno della comunità».

Chef su Ruote, la cui organizzazione è affidata a Studio Grandi Eventi, lo stesso che ha curato la realizzazione del Palio del Recioto e dell’Amarone  di Negrar nonché il nuovo evento di Ente Fiera di Isola della Scala Risosterie, prevede la presenza di 7 Food Trucks Gourmet provenienti da varie regioni d’Italia per proporre le loro specialità culinarie e Cocktail Station.

«Il programma di intrattenimento di Chef su Ruote – spiega Andrea Priante manager dell’agenzia di promozione – comprende, oltre alle degustazioni gourmet, musica live, djset e un’ampia area bimbi allestita con giochi gonfiabili per far trascorrere momenti divertenti ai più piccoli e rilassare i genitori con una serata spensierata accompagnata da musica e buon cibo».

L’evento è aperto a tutti ad ingresso libero.
Informazioni della manifestazione sempre aggiornate sulle pagine social ufficiali Facebook e Instagram di Chef su Ruote. @studiograndieventi