Importantissima vittoria del Legnago nella 31^ giornata del Campionato di Serie D – Girone C.
I biancazzurri più forti pure dei friulani del Cjarlins. Più organizzati, più ispirati soprattutto nel primo tempo. Più squadra la compagine di Massimo Donati è tornata a produrre gioco d’alto livello. Ancora una volta spinta verso la Serie C da Daniele Rocco, alla seconda rete da tre punti di fila dopo quella di Este e al quindicesimo sigillo della sua splendida stagione.
A 3 giornate dal termine del torneo, i biancazzurri espugnano il campo del Cjarlins Muzane per 0-1 (rete di Rocco al 25′) e restano soli in vetta alla classifica con 56 punti a +2 sulla Clodiense, 2^ a quota 54.
Il prossimo impegno del Legnago sarà fra le mura amiche del Sandrini contro il Montecchio Maggiore, domenica 23 aprile alle ore 16.00.
Cjarlins Muzane – Legnago 0-1
Reti: 25′ pt Rocco
Cjarlins Muzane (4-2-3-1): Barlocco; Pasqualino (24’st Parise), Codromaz, Dionisi, Zaccone (1’st Fedrizzi); Cavallini (26’st Lullaku), Nunes; Banse (1’st Colombi), Esposito, Valenti (1’st Gerevini); Calì..
A disp.: Ronco, Cocetta, Donose, Forte. All. Carmine Parlato
Legnago Salus (4-3-1-2): Di Stasio; Travaglini, Noce, Casarotti, Ruggeri (37’st Musumeci); Van Ransbeeck, Viero (23’st Marcellusi), Baradji; Zanetti (48’st Muteba); Rocco (39’st Sambou), Sinani (12’st Gatto).
A disp.: Fusco, Mazzali, Zarrillo, Meneghetti. All. Massimo Donati
Arbitro: sig. Tomasi (sez. di Lecce)
Ammoniti: Cavallini (CM), Nunes (CM), Sinani (LS), Dionisi (CM), Noce (LS), Van Ransbeeck (LS)
Espulsi: –
Recupero: 1′ e 6′