Lutto nel mondo dell’editoria radiofonica veronese. Questa mattina, nel giorno della Pasqua di Resurrezione, si è dovuto arrendere alla malattia che da qualche tempo lo aveva colpito, Silvano Mischi, 60 anni, tra i pionieri dell’emittenza radiofonica veronese negli anni d’oro.
Con il fratello Flavio aveva fondato Radio International negli anni ’70, è stato poi editore di Radio Verona che ha continuato a dirigere per più di un decennio anche dopo l’acquisizione dell’emittente da parte del gruppo editoriale Athesis.
La sua passione per la radio lo ha portato negli ultimi anni alla collaborazione con Radio Birikina, Radio Bellla&Monella, Radio PiterPan, Radio Sorrriso, Radio Gelosa, Radio Marilù.
Tante le parole di elogio sui social da parte di chi aveva lavorato con lui in passato, mentre oggi è profondo il cordoglio di amici e colleghi per la perdita di un grande amico.
Alla moglie Elisa e alle figlie un grande abbraccio e le condoglianze di tutta la redazione de Il Nuovo Giornale. Ciao, Silvano.