C’è ancora poco più di una settimana, fino al 14 marzo, per votare a favore dell’International Salieri Circus Award sul portale di “Art Bonus”, il concorso organizzato dal ministero della Cultura in collaborazione con alcune realtà del mondo delle arti come “Ales”, e “Promo Pa fondazione – Lucca beni culturali”.

Il festival ideato dal regista Antonio Giarola e prodotto da Proeventi, che a settembre di quest’anno celebrerà la sua terza edizione dopo il grande successo dei primi due appuntamenti, concorre nella sezione “Spettacoli” e, qualora dovesse arrivare tra i sei progetti più votati del proprio comparto, accederebbe alla fase finale. Che prevede una votazione attraverso i social network, dove saranno le “reactions” a determinare il vincitore. Che non si aggiudicherà un premio in denaro, ma otterà una visibilità di ambito nazionale, all’interno del meccanismo di promozione dell’Art bonus tra aziende e privati.

«Avendo avuto accesso ai finanziamenti del Fus (Fondo unico per lo spettacolo, ndr), “International Salieri Circus Award” è stato inserito tra i progetti Art bonus e all’omonimo concorso. Siamo gli unici in tutta la provincia di Verona per quanto riguarda la categoria “Spettacoli”, e questo chiaramente ci riempie di orgoglio.
Adesso c’è però da fare un ulteriore passo avanti, e quindi invitiamo tutti a votare per noi, andando sul sito» – dichiara il direttore generale della manifestazione, Luciano Giarola.

Vota qui:  http://bit.ly/3ZbYopp

https://artbonus.gov.it/concorso/2023/