Sabato 15 ottobre, alle 16.30, nella Chiesa degli Artisti S.Nicolò all’Arena di via Stella a Verona il fotografo-artista bovolonese presenterà l’esposizione delle sue opere fotografiche dal titolo Vibrazioni Riflesse – in “attesa del libro” di Gaetano Patuzzo.
L’evento espositivo si avvale di performance a più voci, con la presenza dell’autore e dell’Università dell’acqua Sezzano. La presentazione è affidata a Elia Sommerland con gli interventi di Don Antonio Scattolini e del pittore Charlie accompagnati dalle esecuzioni musicali di David Cremoni chitarra, Gregorio Vedovato organo, Jacopo Vedovato pianoforte, Maria Clementi soprano, oltre a Roberto Micheletti scultore.
«Dopo i precedenti successi dell’esposizione e della pubblicazione del libro, Vibrazioni Riflesse mette in evidenza una straordinaria evoluzione stilistica all’interno della quale si intravedono alcuni elementi significativi in grado di proiettare l’arte fotografica di Gaetano Patuzzo verso una definitiva consacrazione», spiega il pittore Charlie.
L’evento si avvale del patrocinio di Provincia di Verona e dei Comuni di Arcole, Oppeano, Bovolone, Concamarise, Isola Rizza, Isola della Scala, Salizzole, San Pietro di Morubio e Terrazzo.