L’Ente Fiera di Isola della Scala sta cercando nuovi lavoratori da assumere per le prossime rassegne e feste in programma da settembre e novembre. Numerose le posizioni aperte, dagli addetti allo sbarazzo tavoli alle hostess.
La ricerca del personale è stata affidata a E-work, gruppo italiano specializzato nella consulenza, somministrazione di lavoro e gestione di soluzioni HR per aziende e multinazionali.
L’Ente Fiera di Isola della Scala, mette a disposizione 120 posti di lavoro: le risorse, entreranno a far parte dell’organico dei lavoratori impiegati nell’ambito delle prossime manifestazioni in programma a Isola della Scala: Fiera del Riso (dal 14/9 al 2/10), Taste of Earth (dal 24/9 al 2/10) e Fiera del Bollito (dal 10/11 al 27/11).
Il recruiting punta su disoccupati, studenti ma anche lavoratori che hanno voglia di fare un extra la sera o nel week end per partecipare alla manifestazione.
Per tutte le posizioni è richiesta una conoscenza base della lingua inglese e, preferibilmente, il possesso dell’attestato di sicurezza sui luoghi di lavoro, rilasciato da un ente riconosciuto.
Si propone un contratto di lavoro a tempo determinato, in base alle date e orari di disponibilità dei candidati, che potrà anche essere unico per coprire tutto il periodo previsto, circa due mesi.
Per candidarsi – informano da E-work – è sufficiente inviare il proprio curriculum vitae, con foto, all’indirizzo mail della filiale e-work di Verona: welcome.verona@e-workspa.it, segnalando nell’oggetto ”Candidatura per Ente Fiera di Isola della Scala”, oppure caricarlo al link: https://bit.ly/PersonaleEnteFieraIsolaDellaScala.
Ma, per chi non è pratico con l’invio online, può portarlo anche in municipio, sarà così fino al 5 settembre, quando saranno coperti tutti i posti.