Il Comune di Legnago ha indetto un bando d’asta pubblica per l’alienazione di 5 immobili di proprietà comunale:

• Lotto 1 CHIOSCO BAR incrocio tra Viale dei Tigli e Viale della Stazione, valore base d’asta 120.000 euro.

• Lotto 2 IMMOBILE CORTE FREGNO a Vangadizza in Via Boara snc, valore base d’asta 75.000 euro.

• Lotto 3 CASA RURALE a Vangadizza in Via Boara, valore base d’asta 31.000 euro.

• Lotto 4 TERRENO EDIFICABILE Via M. Biagi ZAI-San Pietro, valore base d’asta 495.000 euro.

• Lotto 5 LOTTO DI TERRENO ubicato in Via Tagliamento fraz. Torretta, valore base d’asta 126.000 euro.

Chiunque sia interessato a partecipare alla gara in oggetto, dovrà far pervenire l’offerta all’Ufficio Protocollo del Comune di Legnago, inderogabilmente ed a pena di esclusione dalla gara, entro le ore 12,00 del giorno 13 giugno 2022 mediante raccomandata a/r, agenzia di recapito autorizzata, ovvero a mano, indirizzato a:
Comune di Legnago – Via XX settembre, 29– 37045 Legnago (VR).

«Il bando d’asta è stato indetto previa attenta analisi degli immobili compresi nel piano delle Alienazioni e Valorizzazioni del Patrimonio Immobiliare del nostro Comune. – ha spiegato l’assessore al Bilancio Daniela De Grandis – Sono immobili che fanno parte del patrimonio immobiliare disponibile per il quale si è valutata come unica opportunità quella dell’alienazione essendo immobili non strategici e non utilizzabili per l’esercizio di funzioni istituzionali e di destinazione ad un pubblico servizio.

Il Bando d’asta comprende 5 diversi lotti: per il lotto 1 Bar Chiosco, dopo due tentativi d’asta andati deserti, si è proceduto a far redigere un aggiornamento della perizia di stima nel corso del 2022, al fine di determinare il valore di mercato più attendibile considerato lo stato attuale del bene e le contingenze economiche del periodo.
Il valore a base d’asta è ora di 120 mila euro contro i 154 mila euro dei precedenti bandi. Da considerare che la vendita dell’attiguo terreno “ex Frattini”, con le costruzioni che nasceranno, ne fa una zona di sicuro maggior interesse che si aggiunge alla posizione già di per se ideale trovandosi nel nostro bellissimo polmone verde della città.
Il lotto 4, è stato periziato nel 2021 ed è la prima volta che viene messo a bando d’asta».

QUI : BANDO D’ASTA 5 LOTTI