Sarà il presidente del Consiglio comunale di Cerea Marco Modenese a guidare la Lega in vista del voto a Cerea, previsto con tutta probabilità tra fine maggio e inizio giugno.
Lo ha ufficializzato nei giorni scorsi il commissario provinciale del Carroccio Nicolò Zavarise.

«L’obiettivo – ha spiegato il nuovo responsabile elettorale Modenese – è quello di lavorare per creare un progetto che garantisca continuità amministrativa, con il sindaco Marco Franzoni che ha dimostrato competenza e grande determinazione, grazie anche ad un costante ascolto delle esigenze dei cittadini e a una squadra molto coesa».

«Il dialogo con gli alleati, – ha aggiunto il neoresponsabile elettorale – con i quali abbiamo amministrato bene in questi cinque anni, è già stato avviato. Il lavoro in sinergia ripaga sempre, per questo sarà un accordo naturale: c’è completa sintonia e i risultati sono stati molto apprezzati. Chiediamo ai ceretani di darci fiducia, per proseguire i molti progetti che abbiamo messo in cantiere, assicurando massima attenzione ai temi cari alla Lega e al nostro candidato sindaco Franzoni, come la sicurezza, il decoro e la vicinanza alle famiglie e alle aziende del territorio».

«Ci sono dei traguardi importanti da raggiungere per lo sviluppo futuro della nostra città. A partire dalla creazione di nuove opportunità di lavoro, rispettando sempre il nostro territorio. Continueremo inoltre a lavorare su grandi temi come la viabilità, il risparmio energetico, la valorizzazione dei nostri polmoni verdi, tra cui Le Vallette e l’Oasi del Brusà. – ha concluso Modenese – Il momento che stiamo vivendo ci impone sobrietà e attenzione. È nostra intenzione condurre una campagna elettorale corretta, rispettosa e vicina alla gente, così come siamo stati sempre vicini ai cittadini in questi cinque anni di amministrazione comunale».

Foto: a sinistra, il governatore Zaia a Cerea per lanciare la candidatura di Marco Franzoni a sindaco nel 2017 , una scena che sicuramente si ripeterà nei prossimi mesi; a destra, il nuovo responsabile elettorale per le amministrative Marco Modenese.