Ha preso il via, nella prima seduta convocata martedì scorso 8 febbraio, la nuova Commissione Pari Opportunita di Bovolone, a presiederla è stata chiamata Cinzia Martini.
Ne fanno parte Cristina De Bianchi vicepresidente, Roberta Bilato, Rossella Marangoni, Paola Mirandola, Cassandra Fraccaroli, Emily Cordioli, Sofia Modenesee e Paola Signorini.
Già fissato il primo evento della Commissione in programma domenica 6 marzo con “Una voce per tutte”.
«Sarà uno spettacolo di musica e poesie per riflettere sul ruolo della Donna nella nostra società e sulla necessità di cambiare orizzonti. – spiga la presidente Martini – Durante la serata verrà presentata pubblicamente la Commissione e le nostre attività previste per il 2022».
«Al nuovo CPO auguriamo un buon lavoro sapendo che sapranno rappresentare al meglio tutti i cittadini di Bovolone nella loro unicità» – ha affermato l’assessore con delega alla Commissione Pari Opportunità, Silvia Trarivi.
Foto: a sinistra, la nuova CPO di Bovolone con il sindaco Orfeo Pozzani e l’assessore Silvia Trarivi, a destra dall’alto, la presidente Cinzia Martini e l’assessore Trarivi.