Il comico triestino Angelo Pintus, dopo un lungo stop e dopo diversi rinvii, ha annunciato le tappe del suo prossimo tour. Venerdì 11 marzo, dunque, alle 21, Pintus porterà all’Area Exp, nel padiglione B, di Cerea il suo nuovo spettacolo «Non è come sembra».
Dopo il successo del Comedy Show “LOL – Chi ride è fuori” e della sua prima serie televisiva “Before Pintus”, l’artista è pronto a tornare sul palco dei migliori teatri italiani con lo show “Non è come sembra” che descrive così:

[Cosa ci nascondono e perché, ma soprattutto chi?
Dove ha messo le chiavi della macchina?
Chi è il suo vero padre, ma soprattutto dove ha messo le chiavi della macchina?!
C’è confusione, sarà perché ti amo?
Sì, assolutamente o forse no?
Qual è la vera risposta ad una domanda che forse non esiste?]

Ora vi starete chiedendo: “ma cosa diavolo c’è scritto?”. Beh è la stessa domanda che si è fatto Angelo Pintus rileggendolo. Non ci dirà di che cosa parla questo spettacolo, se volete venire venite, altrimenti Bau. Ricorda a tutti gli adulti che è assolutamente vietata l’entrata in teatro per chi arriva in monopattino.

Angelo Pintus è tra i comici italiani più noti della televisione, storico protagonista di Colorado e della prima edizione di “LOL-Chi ride è fuori” che ha entusiasmato il pubblico tra risate e tormentoni, ma soprattutto è un vero mattatore della scena, capace di portare dal vivo una comicità irriverente e mai banale.

I biglietti sono già disponibili nei consueti punti vendita e sul circuito TicketOne.