È stata presentata il 13 dicembre scorso dal presidente dell’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia, Antonino La Spina, la nuova della Tessera delle Pro Loco dei soci Unpli 2022 che quest’anno nella livrea valorizza i territori “Alto Piemonte: bellezza da vivere”.
«Ci lasciamo alle spalle un 2021 che ci ha messi tutti a dura prova – spiega Cesare Canoso presidente della Pro Loco di Legnago – ma con forza e volontà siamo riusciti a trasformare le situazioni negative in fatti concreti positivi.
Di questo volevo ringraziare, anche a nome del direttivo e dei collaboratori, tutti i cittadini di Legnago per l’appoggio e la vicinanza che ci hanno dimostrato in occasione dei tesseramenti lo scorso anno che ci permise di superare le 450 adesioni diventando così la Pro Loco più grande per numero di soci della provincia veronese. L’augurio è che possiamo contare anche per questo 2022 della loro presenza. Dovrà essere questo l’anno del rilancio, della speranza di sconfiggere questa pandemia e di ripartire con tanti eventi senza paure, e con tanta serenità tornare a ritrovarci tutti».
La nuova tessera del 2022 è già pronta, sempre al costo di 10 euro, assieme ad essa troverete tutte le agevolazioni che la tessera riserva ai soci. La potete ritirare presso il gazebo presente tutti i sabato mattina di mercato in piazza Garibaldi a Legnago da metà gennaio e nei mesi di febbraio e marzo, c’è la possibilità di tesserarsi anche con Bonifico Bancario intestato alla Pro Loco Legnago, Iban: IT12E0848159540000000406718 di CereaBanca 1897.
«Un ringraziamento speciale – conclude Canoso – all’Amministrazione comunale per la costante vicinanza alla nostra Associazione, e a tutte le Associazioni del territorio che ci aiutano con il loro supporto, da ViviLegnago presieduta da Nico Dalla Via, alla Fondazione Fioroni diretta da Federico Melotto e dal presidente Luigi Tin, al Teatro Salieri del direttore Marco Vinco, alle Associazioni Casette 7giornisu7 di Daniele Marini e Portobello di Guerrino Grigolli. Grazie di cuore».
Foto: a sinistra, le nuova tessera Unpli 2022 delle Pro Loco; a destra, Cesare Canoso (a destra) davanti al gazebo della Pro Loco Legnago durante il tesseramento dello scorso anno in piazza Garibaldi.