ESA-Com informa che il pagamento della TARI 2021 (Tassa Rifiuti) nel Comune di Bevilacqua è stato differito dal prossimo 15 dicembre per permettere agli utenti di poter prendere visione della documentazione, chiedere opportuni chiarimenti ed eventuale rateizzazione della tassa.

MODULISTICA PER RATEIZZAZIONE TARI 2021 SOLO PER BEVILACQUA.

Gli utenti interessati alla rateizzazione della TARI possono scaricare l’apposita richiesta, da rispedire debitamente compilata all’indirizzo mail: info@esacom.it
Il pagamento decorrerà in tre rate con le seguenti scadenze: 15 dicembre 2021, 31 gennaio 2022, 15 marzo 2022.
Link per la documentazione: https://www.esacom.it/comuni/comune-di-bevilacqua/news/richiesta-rateizzazione-comune-di-bevilacqua

MODULISTICA PER ESENZIONE UMIDO, PER TUTTI I COMUNI, PER LE UTENZE NON DOMESTICHE.

Questa modulistica vale per TUTTI i Comuni, per le utenze NON domestiche che dichiarano di non produrre frazione organica (Umido).
ESA-Com sta provvedendo all’emissione del terzo quadrimestre TARI 2021, comprensiva per le utenze non domestiche anche della quota puntuale sulla frazione organico biodegradabile (Umido), anche se alcune utenze sono prive del contenitore dedicato.

Al fine di una più corretta applicazione della tariffa le unità che non sono dotate del contenitore per il conferimento dell’umido ma che producono e conferiscono organico utilizzando contenitori non conformi, dovranno richiedere la consegna della dotazione (bidoncino marrone da 23 lt o contenitore carrellato da 120 lt dotati di sistema di rilevazione).

Qualora nei suddetti locali non vi sia produzione di rifiuto organico le stesse dovranno compilare il modulo di dichiarazione ed esenzione della parte puntuale riferita alla frazione organico, reperibile nel sito della società.
La documentazione dovrà essere inviata al seguente indirizzo mail: info@esacom.it
Qui il link da cui scaricare la documentazione: https://www.esacom.it/azienda/modulistica-tari/modulo-dichierazione-ed-esenzione-della-parte-puntuale-riferita-alla-frazione-organico

ESA-Com invita gli utenti che hanno bisogno di ulteriori chiaramente a chiamare il numero verde 800.98.37.37 per mettersi in contatto con l’ufficio TARI.