Nella 14esima giornata di campionato di serie C il Legnago è tornato ad assaporare il gusto della vittoria. I ragazzi di Colella, battono in trasferta la Pro Vercelli per 1 a 0.

Una prova convincente quella messa in campo dai biancazzurri, in una delle migliori prestazioni stagionali.

Il gol partita del Legnago arriva nella ripresa, al 7′: bella palla rubata nella metà campo piemontese, Juanito lancia sulla corsa Sgarbi, che brucia due avversari e arriva da solo davanti al portiere avversario e lo batte con freddezza.

In casa biancazzurra il migliore in campo è Lorenzo Sgarbi che, oltre al gol vittoria, effettua accelerazioni devastanti, assist, dribbling e appoggi per i compagni.

«Al di là della nostra posizione di classifica i valori li abbiamo. Sappiamo giocare a calcio, ora non ci resta che continuare così» – é stato il commento soddisfatto di mister Colella.

Con questa vittoria il Legnago sale al 17esimo posto in classifica con 14 punti. Il prossimo appuntamento è al Mario Sandrini con la Triestina, lunedi prossimo 22 novembre, diretta su Rai Sport ore 21.00.

Il Tabellino

Pro Vercelli – Legnago 0-1
Pro Vercelli (3-5-2):
Valentini (22’pt Tintori); Cristini, Masi, Macchioni; Bruz- zaniti (11’st Bunino), Vitale (11’st Riz- zo), Awua (25’st Silenzi), Emmanuello, Gatto (25’st Clemente); Comi, Della Morte. A disp.: Carosso, Auriletto, San- giorgi, Louati, Crialese, Erradi, Secondo.
All.: Scienza.

Legnago (4-3-2-1):
Enzo; Ricciardi, Ga- sparetto, Stefanelli, Rossi (39’st Ambro- sini); Giacobbe (36’st Salvi), Yabre, Lau- renti (11’st Antonelli); Ciccone, Sgarbi (36’st Contini); Gomez (36’st Buric). A disp.: Corvi, Gasparini, Zanetti, Bondioli, Milani, Olivieri.
All.: Colella.

Arbitro: Burlando di Genova (Pizzo- ni-Asciamprener).
Rete: 9’st Sgarbi
Note: espulso Cristini (PV). Ammoniti Gasparetto (L), Masi (PV). Recupero: pt 2’, st 4’