Un fulmine a ciel sereno l’avventura che vede il ceretano Stefano D’Onghia, Dongi per gli amici, diventare una vera star del palinsesto di Nove TV – il canale a vocazione generalista di Discovery+ – che da inizio ottobre lo vede protagonista nelle quotidiane puntate di “Cash Or Trash – Chi offre di più?” il programma condotto da Paolo Conticini in onda da lunedì a venerdì alle ore 19:15.
La sua simpatia che allieta la trattativa, la battuta sempre pronta e il suo grande amore per gli oggetti che tratta lo hanno reso immediatamente uno dei beniamini del programma, che sta godendo di un sorprendente successo di share, con un pubblico di oltre 200mila spettatori oltre al grande seguito sul web e social, tanto che per il game-show si ipotizza ci possa essere una seconda stagione.
Stefano D’Onghia grazie a queste sue abilità e simpatia è stato letteralmente invaso da richieste di valutazione di oggetti da parte di un pubblico attratto dalla sua passione per le “cose” alle quali è capace di dare un’anima raccontandone la storia.
Il suo sito è stato preso d’assalto, perché la vita ci sa regalare emozioni anche dalle piccole cose, dagli oggetti che ci circondano, che ci ricordano il passato. Bisogna solo saperli vedere, e Dongi in questo è veramente abile.
Foto: a sinistra, Dongi Stefano D’Onghia; a destra Paolo Conticini conduttore di “Cash or trash – Chi offre di più”.