Lunedì 18 ottobre, i Carabinieri della Stazione di San Bonifacio hanno tratto in arresto E.K.A, 31enne, pregiudicato di origine marocchina, destinatario di un Ordine di Carcerazione della Procura della Repubblica di Verona.
L’uomo dovrà infatti scontare la pena di due anni e sei mesi di reclusione a seguito della condanna per maltrattamenti in famiglia e sequestro di persona inflitta dal Tribunale scaligero.
I fatti risalgono al periodo tra il 2017 ed il 2019 quando il nord africano, resosi responsabile di tali reati, commessi in più occasioni a Cologna Veneta, in danno dei propri familiari, era stato raggiunto dalla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare, e di quella del divieto di avvicinamento alla vittima, spiccata all’epoca, nei suoi confronti, dal Giudice per le Indagini Preliminari.
Al termine delle formalità di rito E.K.A. è stato associato dai Carabinieri alla Casa Circondariale di Verona–Montorio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Foto: a sinistra, la Casa Circondariale di Verona-Montorio; a destra in alto, immagine di repertorio; in basso i Carabinieri di San Bonifacio.