Il piano prevede la realizzazione di una piastra polivalente per basket-pallavolo e l’installazione attrezzi per percorso salute a San Pietro di Legnago in Via San Salvaro.
Questa mattina il sindaco Graziano Lorenzetti e l’assessore al Bilancio Daniela De Grandis hanno convocato in Comune i proponenti del progetto, Luciano Farinazzo e Luciano Soave, per congratularsi e consegnare il certificato attestante la vittoria.
«Nel congratularmi con il gruppo proponente del progetto vincitore “Sport al Parco” della Frazione di San Pietro, che ha totalizzato 380 voti, ci tengo a ringraziare anche tutti gli altri proponenti per la disponibilità e il grande impegno che hanno profuso nella redazione del progetto e nel sostegno che hanno dato a questa importante iniziativa partecipativa», ha commentato Daniela De Grandis, assessore al Bilancio. È stato un lungo percorso fruttuoso di sinergie e nuove esperienze e non posso che essere soddisfatta del risultato. L’impegno dell’Amministrazione, come confermato nell’incontro di stamattina alla presenza del Sindaco con i vincitori, è quello di procedere quanto prima con la progettazione e la successiva realizzazione.
L’amministrazione, vista la rilevanza dei progetti presentati, terrà in considerazione la volontà espressa dai cittadini con il voto per eventuali altre opere da realizzare a supporto dello Sport , compatibilmente con le risorse disponibili».