Termina in parità il derby tra Virtus Verona e Legnago Salus, posticipo domenicale valido per la quarta giornata del girone A del campionato di Serie C.
Uno a uno il risultato finale, con le reti nel primo tempo di Arma per i rossoblù e nel secondo di Contini che regala il pareggio alla squadra di Colella.

Una bella partita già nel primo tempo con occasioni su entrambi i fronti. Virtus come detto che va in vantaggio con un colpo di testa di Rashid Arma sul cross di Metlika e più volte poi va vicina al raddoppio ma i biancazzurri registrano un palo colpito nel finale di tempo. Nella ripresa la squadra di Fresco attacca ancora, il Legnago cerca in tutti i modi il gol del pari e lo trova al 25esimo con Contini che sbuca in area su cross di Ambrosini e infila Sibi.

«Abbiamo tirato tante volte in porta, recuperato molti palloni nella metà del campo della Virtus e condito la partita con lo spirito giusto» – è il bilancio di Giovanni Colella in una serata in cui il vero Legnago però non s’è visto. «Non
siamo in un periodo positivo. Di sicuro ai miei non posso dire nulla, tutti ci hanno messo il piglio giusto. Chi è partito dall’inizio e chi è entrato dopo» – conclude il mister.

Il Legnago, ora, è già con la testa al prossimo impegno che sarà in casa contro la corazzata Südtirol. Poi avrà il turno infrasettimanale a Piacenza.

VIRTUS VERONA – LEGNAGO SALUS 1-1
RETI: 14′ Arma, 25’st Contini

VIRTUS VERONA: Sibi, Cella, Arma, Danti (33’st Danieli), Amadio, Lonardi, Pellacani, Metlika (40’st Tronchin), Zugaro, Marchi (17’st Pittarello), Zarpellon.
A disposizione: Giacomel, Bragantini, Mazzolo, Munaretti, De Rigo, Priore, Vesentini, Silvestri, Acampora.
Allenatore: Fresco

LEGNAGO SALUS: Corvi, Ricciardi, Ambrosini, Bondioli, Yabre, Laurenti (12’st Zanetti), Milani, Salvi (21’st Antonelli), Contini (29’st Sgarbi), Giacobbe (21’st Lazarevic), Buric (21’st Gomez).
A disposizione: Gasparini, Enzo, Rossi, Muteba, Pitzalis, Casarotti, Olivieri.
Allenatore: Colella

ARBITRO: Longo di Cuneo (Boggiani – Barbiero, Gualtieri)

NOTE: Angoli 11-5. Ammoniti: Metlika, Buric, Pittarello. Spettatori 297. Recupero: pt 0′, st 5′.