L’appuntamento è per stasera venerdi 17 settembre alle ore 21.00 a Cologna Veneta presso il Teatro Comunale per incontrare il candidato sindaco Manuel Scalzotto che presenterà ai cittadini i candidati consiglieri della sua lista civica “MuoviAmo Cologna”, oltre al programma elettorale, e rispondere alle richieste della platea.
Saranno presenti anche il vice presidente della Regione Veneto Elisa De Berti, l’europarlamentare Paolo Borchia e l’onorevole Paolo Paternoster.

Manuel Scalzotto, 50 anni, fiscalista, presidente della Provincia di Verona e sindaco uscente di Cologna, si ricandida per continuare ad amministrare la città di Cologna Veneta con il gruppo riconfermato quasi in toto e con il partito che lo sostennero già nel 2016.

Per la conquista di Palazzo Pretorio, sede del Municipio, si troverà a competere con Riccardo Seghetto, 36 anni, ingegnere civile e coordinatore della protezione civile di Cologna, a capo della civica “Uniti per Cologna – Città Veneta – Seghetto” e con Manuel Maronati, 37 anni, manager in un’azienda del basso Veronese, guida anch’egli una lista tutta civica, “La tua Cologna – Maronati sindaco”.

Scalzotto è l’unico dei candidati ad avere un partito, ovvero la Lega, a sostenerlo nella civica “MuoviAmo Cologna”.
«Nel prossimo quinquennio, ha dichiarato – se sarò rieletto, l’impegno è quello di rivoluzionare la viabilità scolastica e a costruire la nuova piscina coperta e scoperta».

Questi i candidati consiglieri di “MuoviAmo Cologna – Lista civica Scalzotto – Lega – Liga Veneta – Salvini”:
Ferdinando Dal Seno, Emanuela Trevisan, Roberto Rigon, Fabio Tagliaro, Laura Valbusa, Lisa Sacchetto, Michele Fanton, Gianfranco Bertin, Elisa Chierico, Luca Massignani, Francesca Avella e Luca Giaccherello.

Per accedere all’evento di presentazione si dovrà esibire il Green pass.

 

Foto: a sinistra, il Teatro Comunale di Cologna Veneta; al centro, Manuel Scalzotto; a destra dall’alto, Elisa De Berti, Paolo Borchia e Paolo Paternoster.