Protagoniste Stephanie Ocean Ghizzoni e Chiara Luppi per il secondo appuntamento di Venerazioni 2021 al Teatro Romano venerdì 17 settembre ore 21 .

Torna la rassegna musicale declinata al femminile ideata e organizzata da Box Office Live, in questa edizione 3 spettacoli musicali per omaggiare il talento “di Venere”. Dopo il concerto di Annalisa lo scorso 24 luglio al Castello di Zevio, il secondo appuntamento è un concerto-tributo a 3 delle superstar della musica soul: Aretha Franklin, Etta James e Tina Turner, proposto dalle cantanti Stephanie Ghizzoni e Chiara Luppi.

Interprete energica e sensibile dalla voce potente e versatile caratterizzata da profonde note blues, Stephanie Ocean Ghizzoni porterà in scena un omaggio alle tre indiscusse star della black music che hanno segnato la storia della musica di tutti i tempi. Sul palco assieme a Chiara Luppi, proporrà un percorso musicale inedito accompagnata da una super band di 8 elementi per una serata esplosiva e ricca di grande energia.

Venerazioni 2021 fa parte del cartellone dell’Estate Teatrale Veronese promossa dal Comune di Verona – Assessorato alla Cultura.
Questi i prezzi dei biglietti (esclusa la prevendita):
platea 30 euro, gradinata 20 euro, i posti sono tutti numerati.

Per accedere all’evento è obbligatorio essere muniti di green pass e documento di identità.
Per ogni informazione: Verona Box Office – tel. 045 8011154