È il vice sindaco uscente di Castagnaro, Christian Formigaro, il candidato a sindaco della coalizione di centrodestra formata da Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia che sosterrà la “Lista civica Castagnaro-Menà” che ha guidato il paese negli ultimi 10 anni con sindaco Andrea Trivellato.
Formigaro, 47 anni, una compagna e 3 figli, della frazione di Menà, dipendente del Consorzio di Bonifica Veronese, ha sciolto la riserva nel fine settimana.
«La mia è una candidatura nel segno della continuità per proseguire nell’opera di rinnovamento del paese avviata in questi 10 anni – spiega Formigaro che è stato per due mandati il vice di Trivellato -. La lista che mi sosterrà comprende sia volti dell’amministrazione uscente sia nuovi ingressi di giovani preparati e attenti al territorio».
L’ufficialità della candidatura e relativa benedizione sarà data dai rappresentanti politici dei tre partiti della coalizione, giovedì 2 settembre alle 11.30 presso la sede della Sala Polifunzionale di Castagnaro.