Nella serata di giovedì 24 giugno 2021, i Carabinieri della Stazione di Bovolone hanno tratto in arresto L.A., ventiquattrenne domiciliato nella provincia di Verona, per resistenza, violenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e detenzione a fini di spaccio.
Il maghrebino è stato notato a bordo di un’autovettura che, transitando a velocità sostenuta per le vie del centro di Bovolone, si è dato alla fuga dopo che i militari gli avevano intimato “l’alt”.

L’inseguimento per le vie cittadine si è concluso con la cattura del soggetto il quale per guadagnarsi la fuga, non ha esitato a speronare la vettura dell’Arma, fortunatamente senza ferire i carabinieri.

Un comportamenti che ha fatto scattare i sospetti e quindi la perquisizione personale del giovane, estesa anche all’interno della vettura, scoprendo 25 grammi di sostanza stupefacente tipo cocaina.
L.A. nella mattinata di oggi è comparso davanti al Giudice Monocratico di Verona che nel convalidare l’arresto, disponeva accogliendo “i termini di difesa” il giudizio per direttissima al 5 ottobre 2021, senza alcuna misura e rimettendo il soggetto in libertà.

Foto: a sinistra, i Carabinieri di Bovolone; a destra immagini di repertorio.