L’assemblea dei soci di Acque Veronesi ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione. Il presidente uscente, Roberto Mantovanelli (Lega), 41 anni, ingegnere, valeggiano di Salionze, da due anni anche consigliere di amministrazione di Aqua Publica Europea, è stato riconfermato alla guida della municipalizzata, mentre i nuovi componenti sono Giancarlo Conta, Laura Cristani, Luca Gioia e Maria Cristina Sandrin (conosciuta come la “Sora Gina”).
«Un sentito ringraziamento ai colleghi del precedente consiglio, Mirko Corrà e Paola Briani, per i tre anni di proficuo lavoro passati insieme – ha commentato Mantovanelli – e ovviamente ai Sindaci per la rinnovata fiducia. Abbiamo ancora molto lavoro da fare per i nostri territori e sono certo che con l’aiuto dei nuovi consiglieri sapremo far fronte alle prossime sfide».
«Con la conferma di Roberto Mantovanelli alla guida di Acque Veronesi la Lega ha voluto dare un forte segnale di continuità al lavoro sinora svolto in grande sinergia con il territorio e con i 77 sindaci dei comuni serviti”. Così il commissario provinciale della Lega Nicolò Zavarise sulla riconferma di Mantovanelli.
«E’ la prima volta dalla nascita di Acque Veronesi che il presidente uscente vede la propria riconferma, a testimonianza del fatto che aver scelto un profilo tecnico tre anni fa si è rivelata una scelta vincente come testimoniano i buoni risultati dell’azienda e le collaborazioni instaurate con il Consiglio di Bacino e l’Ordine degli Ingegneri.
Al presidente e a tutta la squadra di Acque Veronesi un augurio per un proficuo lavoro ancora una volta al servizio del territorio veronese» ha concluso il commissario provinciale del Carroccio, Zavarise.
Foto: a sinistra, Roberto Mantovanelli riconfermato alla guida di Acque Veronesi; a destra in alto, il commissario provinciale della Lega Nicolò Zavarise; in basso, Maria Cristina Sandrin (FdI) conosciuta come la “Sora Gina”.