“Partecipa. Proponi. Condividi” è il nome dell’iniziativa lanciata nei giorni scorsi dalla Lega di Bovolone, con l’obiettivo di coinvolgere i cittadini nella stesura del programma elettorale, in vista delle elezioni amministrative che si svolgeranno in autunno.
Un sondaggio tematico che tocca tutti i principali argomenti che interessano da vicino i bovolonesi e che viene diffuso attraverso il web e durante i gazebo promossi nei prossimi giorni sul territorio.

«L’iniziativa di ascolto è il nostro modo di presentarci ai bovolonesi per dire che questa è la Lega, una nuova Lega rispetto al passato. Desideriamo dimostrarlo fin da ora, puntando sul dialogo e ascoltando l’opinione dei nostri concittadini, per realizzare un progetto amministrativo veramente condiviso – spiega la responsabile del programma elettorale della Lega di Bovolone Silvia Fiorini -. Abbiamo chiare quali sono le priorità per rendere Bovolone un Comune ancora più vivibile, ma in questa fase per noi è fondamentale un confronto proficuo con la gente. Per questo invitiamo tutti a partecipare».

Foto: a sinistra, la campagna affissioni dell’iniziativa; a destra in alto, la responsabile del programma elettorale della Lega di Bovolone Silvia Fiorini; in basso, il qr code per accedere al sondaggio.