Sono stati consegnati alla Caritas della Parrocchia di Porto di Legnago 45 pacchi contenenti prodotti di prima necessità, destinati a persone del nostro territorio che stanno attraversando un momento di difficoltà e di disagio.
Un intervento che rientra nel progetto attuato dagli 11 Rotary Club della provincia di Verona e dal Distretto Rotary 2060 con il Service “Lavare asciugare sanificare nutrire”, con l’obiettivo di intercettare le sempre crescenti situazioni di necessità che attraversano molte famiglie.
La consegna dei 45 pacchi composti sia da derrate alimentari che da prodotti di sanificazione, sono stati consegnati dal presidente del Rotary di Legnago Roberto Dal Cer e dal presidente del Rotaract di Legnago Francesco Maria Marchetti a Don Moreno Roncoletta presso la sede della Caritas nella Parrocchia di San Pietro e Paolo di Porto di Legnago.
Con questa azione a supporto di famiglie in difficoltà, i Club Rotary e Rotaract di Legnago vogliono dimostrare concretamente l’impegno e la presenza a supporto del territorio del Basso Veronese di cui sono parte integrante.
Foto: a sinistra, la consegna dei pacchi a Don Moreno Roncoletta (al centro); a destra, il presidente del Rotaract di Legnago Francesco Maria Marchetti e il presidente del Rotary di Legnago Roberto Dal Cer.