Il Legnago Salus crolla in quel di Macerata contro il Matelica perdendo con un sonoro 5-1 per la 29^ giornata del Campionato di Serie C – Girone B.
E’ la 7^ sconfitta della squadra allenata da Bagatti nelle ultime 8 partite

Al termine del primo tempo il risultato è di 2-0 per i padroni di casa che vanno a segno al 12’ con Leonetti e al 39’ con Balestrero. Ad inizio ripresa il tris è firmato da Moretti (46’). Il Legnago rialza la testa per un momento quando al 57’ Grandolfo segna il rigore del 3-1. Ciò non basta a scuotere i biancoazzurri, perché il Matelica rimette sotto gli ospiti con alte 2 reti (Leonetti all’83’ e 85′ Volpicelli).

E adesso diventa tutto più difficile in chiave salvezza con la squadra terzultima a 23 punti, sempre più risucchiata nei play out. Una disfatta che nette sempre più in forse la stessa panchina di Bagatti. Il Legnago, infatti, non vince ma per fortuna non vincono neanche quelli che stanno dietro: Ravenna fermo a 20 punti e l’Arezzo a 17.

Tabellino :

Matelica -Legnago 5-1
Marcatori: 12’ Leonetti (M), 39’ Balestrero (M), 46’ Moretti (M), 57’ Grandolfo (L), 83′ Leonetti (M), 85′ Volpicelli (M).

Matelica:
Cardinali, Di Renzo, De Santis, Volpicelli, Pizzutelli, Zigrossi, Leonetti, Balestero, Tofanari, Calcagni, Alberti. A disposizione: Martorel, Fracassini, Bordo, Barbarossa, Santamarianova, Moretti, Magri, Peroni, Franchi, Maurizii, Mbaye.
Allenatore Gianluca Colavitto

F.C. Legnago Salus:
Pizzignacco; Zanoli, Bondioli, Perna, Pellizzari, Ricciardi; Antonelli, Morselli, Bulevardi, Rolfini, Grandolfo .A disposizione: Pavoni, Corvi, Stefanelli, Girgi, Giacobbe, Ruggero, Chakir, Lovisa, Mazzali, Buric.
Allenatore Massimo Bagatti

Arbitro: Sig. Baratta della sez. di Rossano