Nella 8^ giornata del campionato Serie C di Lega Pro succede tutto nel primo tempo al “Mario Sandrini” di Legnago  nella sfida tra i padroni di casa ed il Feralpisalò.
I biancazzurri di mister Bagatti, infatti, sono andati in vantaggio al 23′ con una rete di Grandolfo, pareggiata dopo una decina di minuti, al 37′ da Scarsella per il Feralpisalò di mister Pavanel. E questo è stato il risultato finale dopo un secondo tempo sterile e con le formazioni impegnate a controllarsi a centrocampo.

Per il Legnago un buon punto contro una delle pretendenti alla promozione che porta la squadra di Bagatti a quota 11 punti in classifica (a +3 dalla zona playout e a -1 dalla zona playoff). Il prossimo impegno sarà a Carpi, primo in classifica con 16 punti, sabato 7 novembre alle ore 15.

Il tabellino del match:
LEGNAGO SALUS (4-3-1-2): Pizzignacco; Girgi (12’st Zanoli), Perna, Bondioli, Ricciardi; Gasperi, Antonelli, Ranelli (12’st Luppi); Bulevardi; Rolfini (38’st Chakir), Grandolfo (24’st Morselli). A disp.: Pavoni, Colombo, Pellizzari, Senese, Carannante, Ruggero. Allenatore: Bagatti.

FERALPISALÒ (4-3-3): De Lucia; Rizzo (21’st Brogni), Giani, Bacchetti, Bergonzi; Carraro (37’st Mezzoni), Morosini (28’st Petrucci), Scarsella; D’Orazio (21’st Gavioli), Ceccarelli, Miracoli (37’ De Cenco). A disp.: Liverani, Magoni, Guidetti, Tulli, Legati, Vitturini, Pinardi. Allenatore: Pavanel.

Arbitro: signor Niccolò Turrini della sezione di Firenze
Guardalinee: signori Khaled Bahri di Sassari e Simone Piazzini di Prato
Reti: 23’pt Grandolfo, 37’pt Scarsella
Note: Ammoniti: Gasperi (L), Ranelli (L), Zanoli (L), Bulevardi (L), Rizzo (F), Miracoli (F), Scarsella (F), Gavioli (F); Recupero 1‘pt, 5‘st