Domani pomeriggio, martedì 7 settembre alle ore 18,30 in Piazza Garibaldi a Legnago, si terrà una manifestazione del Partito Democratico sul tema “Giovani, lavoro e sviluppo del Basso Veronese”. Parleranno Alessia Rossignoli, consigliere comunale a Cerea e candidata alle elezioni regionali e il deputato Gianni Dal Moro.
Gian Pietro Dal Moro detto Gianni, nato a Verona il 23 maggio 1958, residente a San Martino Buon Albergo. Coniugato con due figli. Imprenditore nell’area del marketing strategico, della comunicazione e degli eventi.
Capolista alla Camera dei Deputati per il Partito Democratico alle elezioni politiche del 2018 nel collegio Verona-Vicenza-Padova-Rovigo e eletto Deputato della Repubblica Italiana nello stesso collegio.
Alessia Rossignoli, 37 anni, nata a Legnago, vive a Cerea dove lavora come impiegata.
Laurea in Scienze Politiche, è stata segretaria del circolo PD di Cerea dal 2008 al 2018. Dal 2017 è Consigliere Comunale a Cerea. E’ stata tesoriere provinciale del Partito Democratico dal 2013 al 2019.
Tra i suoi obiettivi il miglioramento del trasporto pubblico, la sicurezza la SS 434, la realizzazione della metropolitana di superficie, la lotta contro la privatizzazione della sanità veneta e la difesa dell’ambiente.