Ieri, venerdì 4 settembre, alle 18,30, si è tenuta la presentazione della candidatura alla carica di consigliere regionale di Raika Marcazzan della “Lista Lega”, a sostegno del presidente Luca Zaia.
All’incontro tenutosi presso il bar-pizzeria “Fable” di Minerbe erano presenti il vice segretario federale della Lega, Lorenzo Fontana, il commissario provinciale del Carroccio, Nicolò Zavarise, e l’eurodeputato veronese della Lega, Paolo Borchia.
«Se avrò l’opportunità di rappresentare il nostro territorio, – ha affermato Raika Marcazzan – tra le priorità metterò senz’altro la famiglia , le infrastrutture e l’associazionismo».
Raika Marcazzan, 41 anni vive a Minerbe.
Diplomata Agrotecnico, iscritta alla Lega dal 1996. nel 2010 impiegata nella segreteria provinciale della Lega, dal 2011 lavora all’Interporto Quadrante Europa. Dal 2015 al 2019 componente del CdA della casa di riposo di Sommacampagna e dal 2016 è responsabile della sezione locale del Carroccio minerbese. Nel 2018 candidata alla Camera dei deputati.
Mentre oggi, sabato 5 settembre, alle 9,30 a Legnago, c’è stata la presentazione della candidatura di Mirko Bertoldo alla carica di consigliere regionale per la lista “Zaia Presidente”. L’incontro si è tenuto al bar-caffetteria Master’s in piazza Garibaldi ed erano presenti anche qui il commissario provinciale della Lega, Nicolò Zavarise, l’eurodeputato veronese della Lega, Paolo Borchia e il sindaco di Legnago Graziano Lorenzetti.
«Sono l’unico candidato della lista “Zaia Presidente” nel Basso veronese, – ha ribadito Mirko Bertoldo – per questo chiedo il vostro voto per rappresentare il nostro territorio in Regione e dare voce ai nostri cittadini».
Mirko Bertoldo, 39 anni, vive a Villa Bartolomea. Impiegato, laurea in Scienze Politiche e relazioni internazionali, è stato dal 2004 al 2017 assessore prima, e poi dal 2012-17 vicesindaco di Villa Bartolomea. E dal 2009 al 2014 consigliere provinciale. Attualmente è consigliere comunale a Villa Bartolomea e segretario della sezione locale della Lega.