Inaugurato ieri, venerdì 7 agosto, il nuovo sportello bancario “Atm Evoluto” aperto da CereaBanca 1897 all’interno del Quadrante Europa.
«È un investimento che abbiamo fortemente voluto in una zona strategica per l’economia veronese, all’interno di uno spazio discreto e riservato del Quadrante Europa, per permettere a ciascuno di effettuare in piena sicurezza e riservatezza molte procedure bancarie senza dover fare lunghe attese davanti ai tradizionali sportelli bancari – ha detto il presidente di CereaBanca 1897, Luca Paolo Mastena -. La scelta di attivarlo all’intero dell’Interporto è motivata dal fatto che ancora una volta si è confermato leader in Italia e in Europa grazie alle aziende di eccellenza insediate nell’area e anche perché è posto all’incrocio delle autostrade del Brennero e della Serenissima, e all’incrocio delle corrispondenti linee ferroviarie del Brennero e della Milano-Venezia, snodo economico e commerciale per la città di Verona e non solo».
«Il nuovo servizio di sportello bancomat evoluto ci permette di dare sempre maggiori servizi ai nostri insediati e a tutti gli operatori che transitano presso l’Interporto – ha sottolineato il presidente del Consorzio Zai-Interporto Quadrante Europa, Matteo Gasparato -. Voglio inoltre ricordare il contenimento dei costi immobiliari offerti dal Consorzio Zai, tramite la sua controllata Quadrante Servizi, a favore delle aziende insediate nell’Interporto che si è tradotto nel 2019 in minori costi per complessivi 120 mila euro».
«Siamo una piccola ma importante Banca di Credito Cooperativo del territorio e cerchiamo di essere all’avanguardia, vicini alla gente e al passo con i tempi e con la tecnologia con solide radici nel passato essendo l’Istituto più longevo della provincia di Verona, ma con uno sguardo proiettato al futuro», ha concluso il presidente Mastena.