«Dopo settimane di incertezza e preoccupazione finalmente si sta tornando alla normalità» – afferma Massimo Ongaro presidente di Fabbrica Srl l’ente che gestisce l’Area Exp di Cerea -. In questo clima di ripartenza siamo felici di poter annunciare il grande ritorno del nuovo Mercatino della Fabbrica in collaborazione con Storie Creative Hand Made.
Durante questa emergenza, Cerea e Area Exp non si sono fermate: l’ultimo weekend di maggio, infatti, sarà possibile partecipare all’appuntamento mensile del Mercatino grazie alla collaborazione di tutti gli espositori, degli artigiani e degli hobbisti che hanno reso possibile l’organizzazione di questo evento».
Anche per questa ultima domenica del mese, gli spazi di Area Exp ospiteranno preziosi oggetti del passato, accessori, abbigliamenti vintage, sculture, monili, oggettistica antica, ceramiche e molto altro.
Contando su una grande partecipazione, va ricordato di indossare degli adeguati dispositivi di protezione individuale: mascherina, gel igienizzante e, possibilmente, guanti e cercare di mantenere un’adeguata distanza di sicurezza, minimo un metro, per evitare la formazione di assembramenti.
Apertura dalle ore 9:00 alle 18:00. L’ingresso per tutti i visitatori è libero con entrata da via Oberdan n° 10. All’interno dell’Area Exp è sempre attivo il servizio di Bar e Ristorazione.
Foto: a destra in alto, Massimo Ongaro presidente di Fabbrica Srl; in basso, uno dei padiglioni dell’Area Exp.