«In questi ultimi due mesi abbiamo vissuto un periodo decisamente unico. Siamo rimasti apparentemente chiusi nel rispetto delle regole e della sicurezza sanitaria – afferma Miresi Cerato wedding planner di Castello Bevilacqua -. In realtà abbiamo continuamente lavorato per noi, per il Castello, ma soprattutto per i nostri futuri clienti-ospiti, rinnovando molti locali, facendo manutenzioni straordinarie che non avremmo mai avuto il tempo di affrontare prima d’ora.
Abbiamo rispolverato vecchi sogni nel cassetto, ricordato la storia della nostra famiglia, dei nostri 30 anni di lavoro investiti per realizzare un sogno e risollevare un monumento abbandonato, quello che oggi è il Castello Bevilacqua.
In tutti questi anni come famiglia abbiamo voluto trasferirvi il nostro amore mettendovi sempre al centro di tutto per darvi un’esperienza unica e in piena sicurezza.
E da oggi c’impegneremo sempre di più perché ogni momento al Castello Bevilacqua sia indimenticabile per i nostri ospiti».
«Da lunedì 18 maggio il Castello riparte. Riparte il ristorante “All’antica Ala” del relais Castello Bevilacqua ed è pronto ad accogliervi in piena sicurezza per farvi sentire a casa nostra e offrirvi un’esperienza nuova, dove voi siete al centro delle nostre attenzioni – conferma Roberto Iseppi amministratore del Castello -. Il nostro scopo dopo questo periodo di emergenza è quello di farvi riscoprire il piacere delle piccole cose, di farvi gustare, conoscere e apprezzare la qualità della storica residenza dei Bevilacqua, in sicurezza».
All’interno del maniero del ‘300, che si trova nel centro storico di Bevilacqua di Verona, si possono gustare i piatti della cucina negli ampi saloni o nei giardini all’aperto per una magica cena a lume di candela in una cornice perfetta, all’ombra del gazebo e per chi volesse, fermarsi a soggiornare in favolose suite sicure al cento per cento.
L’innovazione in questo periodo sono i “Castello Bevilacqua bond”, cofanetti a prezzo vantaggioso da regalare per un soggiorno da favola nelle prestigiose suite del Castello, una cena per due, una degustazone wine tasting o per i corsi di cucina.
«Abbiamo deciso di fare servizio d’asporto, con delivery box puoi ricevere i nostri piatti, i nostri sapori, una cena a lume di candela in scatola, per te, e per le persone che ami con le emozioni del Castello tutto a casa tua – informa Miresi -. Mentre con event in box, puoi ricevere il kit anniversario, compleanno. Il Castello Bevilacqua in box comprende non solo il menù ma anche servizi aggiunti come allestimenti e torta su richiesta».
La nuova proposta per il relais hotel è una mini piscina in un’oasi di piacere e tranquillità nel giardino pensile e parco secolare, per questa estate potrete vivere la vostra vacanza in pieno relax, a norma di distanza di sicurezza, per avere un’alternativa alla montagna o al mare senza affollamenti per un’esperienza unica ed esclusiva.
Un’esperienza nuova all’aria aperta con le biciclette elettriche, escursioni in auto d’epoca cabrio della dolce vita, wedding car per un picnic tra i colli o in aperta campagna.
Tra le novità, vi è la possibilità di avere il Castello o alcune parti in esclusiva per vivere un’esperienza di lusso protagonisti al centro dei nostri servizi di alta cucina e accoglienza.
I prossimi eventi al Castello. Save the date:
Sabato 20 Giugno ore 20:30 “Benvenuta Estate”
Garden party e bollicine
Cena, animazione e musica per festeggiare in bellezza l’arrivo dell’estate
Prezzo a persona 49 euro
Bambini 7-9 anni 39 euro – Bambini 4-6 anni 20 euro – Bambini 0-3 anni, gratuiti
Sabato 4 Luglio “Magie d’Oriente”, cena in giardino
Al Castello Bevilacqua vivrete l’atmosfera da mille e una notte, con una cena dai gusti orientali che vi farà toccare con mano cultura e tradizioni di terre lontane.
Prezzo a persona 39 euro
Bambini 0-3 anni, gratuiti
Sabato 25 Luglio ore 20:30 “Cena con delitto – Salto nel buio”.
Una scena del crimine dove l’investigatore sei tu
Prezzo a persona 49 euro
Per tutti gli eventi i tavoli sono multipli (4/5 persone nel rispetto delle nuove normative) e saranno composti secondo l’età media segnalata durante la prenotazione.
Si consiglia di presentarsi almeno 15 minuti prima dell’inizio della cena.
Visita guidata gratuita: per chi desidera, dalle ore 20.00 alle ore 20.30, visita guidata del Castello Bevilacqua per conoscere la storia di questo splendido maniero.
Per maggiori info:
Whatsapp: 3924571146 (no chiamate)
Mail: info@castellobevilacqua.com
Tel.: 044293655
Foto: a sinistra, il Castello Bevilacqua in via Roma a Bevilacqua di Verona; a destra in alto, la famiglia Iseppi proprietaria del maniero del ‘300 con Miresi e Roberto al centro; in basso, uno degli eventi in notturna d’estate all’aperto.