Dopo aver assegnato un alloggio in Via Grandi, l’Ater di Verona fa sapere che sono in corso di assegnazione, presso il Comune di Bovolone, 6 appartamenti nei quali sono già stati individuati i nuclei familiari che li abiteranno.

In particolare i sei alloggi si trovano: uno in Via Grandi, uno in via Quasimodo, uno in via Madonna, uno in via Bandiera e due in via del Geniere.

«Gli appartamenti sono stati ristrutturati e messi a norma, mancano solamente la firma del contratto e la consegna delle chiavi – fa sapere il presidente dell’Ater Verona Damiano Buffo –. Per il mio istituto questo è un bel risultato perché siamo riusciti a realizzare in tempi ristretti un progetto che a Bovolone era atteso da diverso tempo.
Siamo lieti aver collaborato in sinergia con una realtà ricettiva e importante come quella di Bovolone».

Anche il sindaco Emilietto Mirandola ha voluto esprimere, a nome di tutta l’Amministrazione, un sincero e cordiale ringraziamento al presidente dell’Ater ed al suo staff per il sollecito interessamento in merito all’emergenza abitativa del territorio. Un pensiero di ringraziamento è stato rivolto dal sindaco anche al gruppo consiliare della Lega, che ha contribuito alla realizzazione di questo risultato.

«Come gruppo della Lega – ha commentato Giovanni Favarello – quando ci sono interessi e necessità che riguardano il bene della collettività, il nostro appoggio alla maggioranza ci sarà sempre. In questo caso particolare, il nostro ringraziamento va all’assessore Florindo Bernardini, oltre naturalmente al presidente dell’Ater Damiano Buffo».

Foto: a sinistra, a Bovolone la consegna di 6 appartamenti Ater; a destra dall’alto, il presidente dell’Ater Verona Damiano Buffo; il sindaco Emilietto Mirandola e Giovanni Favarello responsabile gruppo Lega di Bovolone.