A seguito delle misure disposte dalle Autorità per
l’emergenza Covid-19, le società organizzatrici dei concerti in accordo con l’Arena di Verona, hanno comunicato il rinvio degli eventi in programma all’Arena per il mese di maggio: “Modà – Testa o Croce Tour”, “Benji & Fede all’Arena di Verona”, ”Enrico Brignano – Un’ora sola vi vorrei”, “Marracash – In Persona Tour” ed “Emma – Arena di Verona” e dell’evento televisivo “Music Awards” in programma ad inizio giugno.
Tutti gli show sono stati rinviati, i biglietti acquistati rimangono validi, le nuove date verranno riprogrammate e comunicate entro e non oltre il 31 luglio 2020.
«Ieri sera davanti alla tv mi sono commosso nel vedere Adriano Celentano infiammare l’Arena, – ha commentato Gianmarco Mazzi, AD di Arena di Verona Srl – e sono sicuro che anche stasera ci sarà da emozionarsi nel rivivere il concerto che il Volo tenne nel 2015; sono immagini che mettono un po’ di malinconia ma nello stesso tempo incitano alla speranza.
È un momentaccio, per colpa di questo stramaledetto carognavirus, ma non dobbiamo rassegnarci, seguiamo rigorosamente le disposizioni delle Autorità e ci teniamo pronti a cogliere il primo spiraglio di luce.
Voglio pensare da ottimista, immaginare che nessun concerto venga cancellato e, insieme agli artisti, inventare un sogno per i prossimi “Music Awards” all’Arena».
Foto: a sinistra, l’Arena durante un concerto della scorsa stagione; a destra dall’alto, Gianmarco Mazzi amministratore delegato di Arena di Verona Srl; Emma Marrone e Kekko Silvestre dei Modà.