Continua l’allarme alla Casa di riposo “Maria Gasparini” di Villa Bartolomea. Sono 16 i decessi per Coronavirus: le vittime sono tutti anziani, ospiti del centro.
Mentre sono 16 (su 58) gli operatori del centro risultati positivi al test del Coronavirus.
All’interno della casa di riposo, inoltre, ci sono 47 anziani positivi al virus (su 66).
Dei deceduti, 11 sono del paese ed il più anziano aveva 100 anni.

Stamane l’amministrazione Comunale si è recata alla Casa di Riposo per manifestare la vicinanza della comunità agli ospiti e agli operatori, «perché sappiano che tutti i cittadini sono loro vicini – ha detto il sindaco Andrea Tuzza -. Sono stati consegnati i circa 50 disegni dei bambini che verranno esposti nei locali dell’Ipab augurandoci di alleviare la solitudine di questi giorni».

«La consegna dei disegni alla Casa Di Riposo è prevista ogni lunedì. Mettete al lavoro la fantasia, l’amore e l’allegria dei vostri bambini. Facciamo sentire tutta la nostra riconoscenza agli operatori e tutto il nostro affetto agli ospiti.
Mandate un breve messaggio con nome, cognome e indirizzo al n. 320 0636656. Ogni lunedì mattina passeranno degli incaricati del Comune a ritirarli dalle ore 9 alle ore 11» – conclude il sindaco di Villa Bartolomea.