Andrea Boscaro, 27 anni di Villa Bartolomea, laureando in economia all’Università di Ferrara, nella Lega dal 2016, è il nuovo responsabile territoriale di Castagnaro, nominato dal commissario provinciale Nicolò Zavarise con un preciso obbiettivo, quello di riunire tutti i militanti storici, sostenitori e nuovi simpatizzanti del movimento del Carroccio.

«La finalità – afferma Boscaro – è creare un gruppo di persone, solido nel tempo, che possa portare sul territorio i valori della Lega, comunicare con i cittadini ed essere un punto di riferimento».

Il ritorno del primo cittadino Andrea Trivellato nella squadra della Lega, ufficializzato sabato 25 gennaio nella sede leghista di Verona, rappresenta, per l’importante ruolo istituzionale che ricopre e per il prezioso bagaglio di esperienza politica e amministrativa che porta con se, il primo mattone di questo progetto.

«Si é già creato un’ottimo clima collaborativo, – conclude Boscaro – molti cittadini sono già interessati al progetto. Abbiamo le carte in regola per far bene e centrare l’obbiettivo: la nascita a Castagnaro della sezione della Lega».

Foto: da sinistra, il primo cittadino Andrea Trivellato; al centro, il commissario provinciale Nicolò Zavarise; a destra, Andrea Boscaro responsabile territoriale di Castagnaro.