«Siamo tutti impegnati a lavorare fianco a fianco per portare Luca Zaia e la Lega a vincere le elezioni regionali in Veneto la prossima primavera». Replicano così, in modo congiunto Nicolò Zavarise, commissario provinciale, e Alessandro Montagnoli, consigliere regionale uscente, alle presunte voci uscite sulla stampa locale di possibili divisioni interne al partito.

«Poche, singole, persone che anche dall’esterno tentano in maniera sgangherata di indebolire il gruppo per ottenere qualche vantaggio a livello personale non ci causa nessuna preoccupazione, anzi sono attacchi che ci rafforzano ulteriormente: nella Lega, conta la squadra. La forza del gruppo ha portato all’elezione di Paolo Borchia nel Parlamento Europeo, di Manuel Scalzotto a presidente della Provincia e di tanti bravi sindaci nel territorio. Con tutti loro stiamo lavorando in piena sintonia insieme agli assessori e consiglieri regionali e ai senatori e deputati della Lega, quest’ultimi impegnati a contrastare il governo delle tasse», sottolineano Zavarise e Montagnoli.

«Noi guardiamo avanti: siamo sicuri che sempre il gruppo sarà protagonista, insieme ai tanti militanti e simpatizzanti, nella prossima campagna elettorale per rafforzare la Lega alla guida della Regione Veneto, a sostegno di Luca Zaia», concludono Montagnoli e Zavarise.

Foto: Alessandro Montagnoli e Nicolò Zavarise al centro del gruppo storico della Lega cittadina.