Ha riscosso molti consensi e partecipazione il concorso ideato dai due assessorati alle Manifestazioni e Iniziative Culturali di Cerea in collaborazione con la Pro Loco, denominato “Luci di Natale”,  a confermarlo sono Matteo Lanza, Martina Farronato e Alessio Merlin.

La 1^ edizione, svoltasi durante le festività natalizie, all’interno del programma degli eventi “Natale a Cerea”, ha visto un grande interesse da parte dei privati cittadini di mettersi in gioco per addobbare le loro abitazioni esterne a festa con decorazioni natalizie.
Ieri, giovedì 16 gennaio, il sindaco Marco Franzoni ha voluto premiare le tre “Luci di Natale” più belle: «Io devo ringraziavi a nome dell’Amministrazione e dei cittadini per aver contribuito a rendere Cerea ancora più bella con le vostre abitazioni illuminate a festa.
“Luci di Natale” è stata una piccola iniziativa ma simbolica della gioia della città, vogliamo ripeterla nei prossimi anni, farla crescere e migliorarla».

A vincere la 1^ edizione del concorso è stata Susanna De Berti, al secondo posto Roberta Furini e al terzo Fernanda Frigo.

Foto:a sinistra, una foto di repertorio; a destra in alto, la premiazione della vincitrice Susanna De Berti con Alessio Merlin (a sinistra) e il sindaco Marco Franzoni, Martina Farronato e Matteo Lanza; in basso a sinistra, la premiazione di Roberta Furini e a destra, Fernanda Frigo.