Venerdì 13 dicembre 2019 alle 20.45 e secondo appuntamento della rassegna del Teatro Brillante con lo spettacolo “W le donne” interpretato dallo showman Riccardo Rossi, autore anche dello spettacolo assieme ad Alberto Di Risio; ideazione scene e regia Cristiano D’Alisera, disegno luci Marco Vignanelli, realizzazione scenografica Ferruccio Caridi.

La donna è la prima persona che conosciamo al mondo! Maschi o femmine è uguale: è sempre lei il nostro primo incontro. Ma se le bambine crescendo diverranno sempre più “colleghe” della madre (prima o poi faranno un figlio anche loro) i maschi si ritroveranno per tutta la vita a fare i conti con “quell’essere” che li ha generati. Ma i ruoli nel corso degli anni cambieranno, dopo la madre conosceranno la tata, la sorella, la nonna, la maestra, la fidanzata, la moglie, la figlia e così via, senza dimenticare ovviamente la più temuta: la suocera!

Grazie a tutti questi incontri con le donne nel corso della sua vita, all’uomo non resterà altro che fare l’unica cosa che non avrebbe mai voluto: crescere.

Ore 20.00, al Ridotto del Teatro, presentazione dello spettacolo con Marianna Peluso, giornalista.