Nell’anno del traguardo dei suoi trent’anni non c’era riconoscimento più ambito e meritato per il Veteran Car Club Legnago guidato dal presidente Roberto Vivian, dal vice Gino Pesarin e da tutto lo staff organizzativo con Franca Mingardi, Samuel Ghirelli e Marco Negrisoli.

L’assegnazione del prestigioso premio “Manovella d’oro ASI” premia la qualità complessiva del concorso di eleganza “11° Defilè Città di Legnago”, iscritto per la prima volta a Calendario Nazionale ASI, svoltosi lo scorso mese di Luglio.

La consegna del premio “Manovelle d’oro ASI 2019 ” al presidente Vivian si è svolta durante la manifestazione AutoClassica in programma a Milano dal 22 al 24 novembre da parte di ASI, la federazione Automotoclub Storico Italiano che premiare le manifestazioni più significative organizzate dai Club nel corso dell’anno.

«Questo ambito premio riconosciuto al nostro Veteran Car Club conferma che la scelta, fortemente sostenuta dal Consiglio direttivo, di iscrivere a calendario ASI la manifestazione del “Defilè Città di Legnago” si è rivelata vincente e ci gratifica tutti dei sacrifici sostenuti» – ha affermato Vivian.

Foto: a sinistra, il presidente Vivian ritira il premio “Manovella d’oro ASI; a destra in alto, Da sinistra Roberto Vivian e Gino Pesarin; in basso, la targa-premio.