L’appuntamento «Gestione del risparmio: istruzioni per l’uso» è oggi martedì 26 novembre alle 18.30 a Villa Brasavola De Massa in Piazza Cittadella 3, a Verona.

Ė un evento privato di Banca di Verona sulle prospettive dei mercati finanziari riservato alla propria clientela ed a quella prospect.

Un percorso di informazione finanziaria di Banca di Verona nell’ambito del ciclo «Il cenacolo della Finanza» organizzato in collaborazione con Bcc Risparmio e Previdenza e con l’intervento di relatori delle maggiori case di gestione internazionali.

Valentino Trainotti, direttore generale di Banca di Verona introdurrà il tema e relatore sarà Fabio Cappa, Senior Account Manager di Raiffeisen Capital Management. «Parleremo di investimenti, non solo in ottica di sicurezza del risparmio, ma puntando sui concetti di difesa del patrimonio familiare e di sostenibilità» anticipa Trainotti.

Per partecipare agli eventi di Banca di Verona inviare un’email a: marketing@bccverona.it.


Foto: a sinistra, Villa Brasavola De Massa sede dell’evento; a destra in alto, Valentino Trainotti, direttore generale di Banca di Verona; in basso, Fabio Cappa, Senior Account Manager di Raiffeisen Capital Management.