Fratelli d’Italia continua a crescere e a strutturarsi sul territorio del Basso Veronese. Con la nascita del circolo di Nogara, ratificato dal coordinatore provinciale Ciro Maschio, il partito di Giorgia Meloni ha un nuovo punto di riferimento nell’area della Pianura Veronese. 

A guidare il circolo nogarese sarà Mauro Longo, con il vice, il consigliere comunale Paolo Costantini.

Erano presenti all’ufficializzazione i vertici veronesi del partito di Giorgia Meloni, da Ciro Maschio a Massimo Mariotti, da David Di Michele a Massimo Giorgetti e Gianluca Cavedo.

«Fratelli d’Italia – ha detto il Mauro Longo – continua la sua azione di radicamento sul territorio, ogni giorno riceviamo nuove richieste di adesione e registriamo la voglia di impegnarsi in prima persona da parte di giovani, amministratori, rappresentanti della società civile».

«L’interesse nei confronti di Fratelli d’Italia – aggiunge Gianluca Cavedo responsabile della Basso Veronese, è una testimonianza di quanto di buono abbiamo costruito in questi anni sul territorio».

“La straordinaria crescita di Fratelli d’Italia – ha commentato Ciro Maschio – è trascinata dalla capacità di una leader autorevole come Giorgia Meloni di interpretare le istanze e i bisogni dei cittadini, che dal canto loro riconoscono la sua coerenza, serietà e concretezza, e danno anche fiducia anche ad una classe dirigente che sul territorio punta ad essere sempre affidabile e credibile».

Foto: in alto da sinistra, Massimo Giorgetti, David Di Michele, Paolo Costantini, Ciro Maschio, Mauro Longo, Gianluca Cavedo e Massimo Mariotti; al centro Mauro Longo; a destra, Paolo Costantini.